Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al club

Barcellona, Xavi vuole continuare anche l'anno prossimo: ora l'ultima parola spetta al clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 maggio 2024, 23:56Calcio estero
di Andrea Piras

Con il successo di ieri contro il Rayo Vallecano, il Barcellona si è assicurato il secondo posto. L’obiettivo minimo della società blaugrana è stato raggiunto anche se in Champions League la squadra di Xavi è stata eliminata dal Paris Saint-Germain. In questi giorni, il tecnico non ha raggiunto la Ciutat Esportiva in quanto ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. L’appuntamento con la ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì prossimo quando il tecnico incontrerà i suoi giocatori senza sapere però se l’anno prossimo sarà lui a guidare il club catalano.

Nessuna certezza
Come riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo, c’è ancora massimo riserbo sulla sua situazione e in sede si nascondono tutti dietro l’unica risposta “niente da dire”. Anche dopo la sfida contro i biancorossi di Madrid di ieri sera, l’allenatore ha confermato ancora una volta la sua volontà di voler guidare la squadra anche nella prossima stagione anche se adesso la risposta finale deve arrivare dalla società.

La situazione di Xavi
Xavi ha un contratto che scadrà nel 2025 e anche ieri ha commentato: "Con Deco siamo in contatto permanente e dovremo parlare con i giocatori di tutte le situazioni che si presenteranno. Non mi piace quando fischiano una persona legata al club, sia un giocatore o un allenatore, dobbiamo essere uniti. Spero che i tifosi siano con noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile