Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio"

Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsí hanno tutto per segnare un epoca nel mondo del calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 15:56Calcio estero
di Luca Bargellini

La conferenza stampa prima del match contro l'Atletico Madrid (domani ore 21 sul campo dello Stadio Olimpico di Montjuïc) è stata l'occasione per Xavi, tecnico del Barcellona per esaltare due dei giovanissimi talenti del club blaugrana: Lamine Yamal e Pau Cubarsí.

"Il prossimo step per entrambi è quello di rimanere sul livello attuale. Il Barcellona e la Nazionale sono lo scalino più grande nel mondo del calcio e la sfida è rimanere tanti anni al livelli giusto per meritarsi la conferma con entrambe le maglie. Hanno tutto, a mio avviso, per riuscirci, sia in termini di mentalità che di qualità. Penso che siano due giocatori in grado di segnare un'epoca calcistica, non solo in questo club ma in tutto il mondo calcistico".

Yamal (16) alla sua prima stagione nella Prima squadra catalana ha messo a referto finora, 39 presenze corredate da 6 gol, mentre Cubarsí (17) è sceso in campo in 13 occasioni da gennaio 2024 ad oggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile