Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Eberl sul futuro di Kimmich: "Per rimanere vuole conoscere il nome del tecnico"

Bayern, Eberl sul futuro di Kimmich: "Per rimanere vuole conoscere il nome del tecnico"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 13:26Calcio estero
di Luca Bargellini

"Joshua Kimmich ci ha detto chiaramente che vuole sapere chi sarà il prossimo tecnico del Bayern prima di decidere se rimanere o meno a Monaco", con queste parole rilasciate ai microfoni di SkySport DE il ds dei bavaresi Max Eberl ha fatto il punto sul futuro del centrocampista tedesco in scadenza di contratto nel giugno 2025.

"Se vuole continuare con noi - ha continuato l'ex dirigente di Lipsia e Borussia Moenchengladbach -, vogliamo farlo anche noi. Spetta a lui l'ultima parola. In ogni caso sarebbe bello riuscire a chiudere la questione entro la fine del mese di aprile". Sulle sue tracce ci sono Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Chelsea e PSG.

Kimmich (29) è arrivato al Bayern nell'estate 2015 dallo Stoccarda, mettendo finora a referto 378 presenze e 41 gol. Nella sua carriera è riuscito a vincere una Champions League, una Coppa del Mondeo per club, 8 titoli di Bundesliga, una Supercoppa UEFA, 3 DFB Pokal e 6 Supercoppa di Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile