Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento"

Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 09:56Calcio estero
di Andrea Piras

Ritorno alla vittoria dopo quasi due mesi per il Brighton. Dopo un periodo in cui hanno raccolto due punti in sei partite, i Seagulls hanno superato 1-0 l'Aston Villa grazie ad un gol nel finale di Joao Pedro. Molto felice per il risultato Roberto De Zerbi che al termine del match ha parlato in conferenza stampa: "Quando ottieni un brutto risultato devi mostrare orgoglio e un buon atteggiamento e penso che l'abbiamo fatto - ha esordito l'ex tecnico del Sassuolo -. Non è stato sorprendente in termini di qualità del calcio, ma abbiamo mostrato una grande reazione contro una delle migliori squadre della Premier League.

Meritavamo di vincere e avremmo potuto segnare più gol. Forse non era il vero Aston Villa o forse erano stanchi noi. Ma in difesa abbiamo giocato molto bene e abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo commesso degli errori nell'ultima parte del campo e dobbiamo migliorare, ma il portiere Olsen è stato il loro miglior giocatore.

Webster? Mi congratulo con lui. Non ha giocato così tante partite perché Joao Pedro ha giocato molto bene e ha subito due o tre infortuni. Ma è un giocatore importante per noi e ha mostrato un'ottima condizione fisica ed era più veloce di prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile