Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Pochettino: "Senza Palmer fatichiamo un po'. Non possiamo nasconderlo"

Chelsea, Pochettino: "Senza Palmer fatichiamo un po'. Non possiamo nasconderlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 aprile 2024, 14:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Mauricio Pochettino, tecnico del Chelsea, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Aston Villa, parlando di quanto abbia pesato l'assenza di Cole Palmer nella sconfitta per 5-0 contro l'Arsenal: "Penso che sia un ottimo giocatore per noi, uno di quelli chiave e quel ko dimostra che senza di lui fatichiamo un po'. Questa è la realtà che non possiamo nascondere".

Siete crollati contro l'Arsenal.
"No, non è vero, non è vero. Abbiamo subito il primo gol, ovviamente, dopo quattro minuti e la squadra era lì, abbiamo creato qualche occasione, la squadra era lì. Nella ripresa abbiamo subito il secondo gol e ci è forse mancato la capacità di reagire, tutti ci credevano e vedevano che la squadra era lì, lottava e provava a segnare. Dopo la delusione conro il City non c'è tempo per recuperare se giochi contro chi lotta per la Premier. Abbiamo sofferto perché tutto è stato negativo".

Che reazione vuole vedere?
"Abbiamo parlato molto, oggi abbiamo avuto un incontro. Abbiamo cercato di capire come dobbiamo comportarci quando il gioco è duro, quando le richieste sono così. Dobbiamo cercare di essere più forti e avere fiducia nel modo in cui giochiamo, nella nostra filosofia, nel modo in cui prepariamo le partite. Dobbiamo essere positivi e dobbiamo essere forti e credere che domani potremo avere un buon gioco, un buon atteggiamento, un buon approccio. Competeremo di nuovo con un'altra squadra che lotta per i piani alti, ma siamo il Chelsea e bisogna rispettare noi stessi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile