Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Everton e le accuse della Premier: "Mai vissuto un momento simile nella storia"

Everton e le accuse della Premier: "Mai vissuto un momento simile nella storia"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 marzo 2024, 13:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Attraverso un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali, Colin Chong, amministratore delegato dell'Everton, ha preso la parola in merito alle accuse arrivate a carico del club di Liverpool di aver violato le regole sulla sostenibilità della Premier League:

"Com'è facile pensare non sono in grado di condividere dettagli specifici in merito a queste accuse o al processo che dovremo affrontare - spiega -. Quello che posso dire è che comprendo il momento di incertezza che vive la nostra tifoseria. Questa è stata una stagione diversa da tutte le altre vissute in precedenza nella storia di questo club. E ovviamente non mi riferisco solo ai dipendenti della società, ma anche ad ogni singolo tifoso".

Sulla trattativa, per il passaggio di mano del club, Chong poi spiega: "In segno di rispetto per il lavoro svolto e oltre alle dichiarazioni di impegno reciproco a completare l'operazione Moshiri (proprietario del club, ndr) e la 777 Partners non hanno fornito dettagli durante il percorso di revisione dei conti. E questa situazione rimarrà tale finché tale procedimento non sarà concluso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile