Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flick entra nella scuderia di Zahavi. Può essere la chiave per approdare al Barcellona

Flick entra nella scuderia di Zahavi. Può essere la chiave per approdare al BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Hansi Flick si dirige a grandi passi verso la panchina del Barcellona. L'ultima novità potrebbe giocare definitivamente a favore del tecnico tedesco: secondo le informazioni riportate da The Athletic, l'ex Bayern è passato nella scuderia del super-agente Pini Zahavi, molto vicino a Joan Laporta e artefice del trasferimento di Robert Lewandowski nell'estate del 2022.

Flick non allena da settembre, quando è stato esonerato dalla nazionale tedesca, ed è il primo nome sulla lista del presidente blaugrana. Dall'annuncio dell'addio di Xavi, Laporta avrebbe infatti pensato a lui e Julian Nagelsmann (attuale CT della Germania, subentrato proprio a Flick) per guidare la squadra a partire dalla stagione 2023/24.

Già nel 2021, quando Flick lasciò la Baviera, Laporta provò a portarlo in Catalogna prima di ingaggiare Xavi. Il treno potrebbe ripassare, anche se ci sono altri candidati come Rafael Márquez, attuale allenatore delle riserve, e Roberto de Zerbi, particolarmente apprezzato dal direttore sportivo Deco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile