Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabigol può lasciare il Flamengo per restare in Brasile: c'è il Corinthians

Gabigol può lasciare il Flamengo per restare in Brasile: c'è il CorinthiansTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 3 gennaio 2024, 14:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

In Italia tutti ricorderanno Gabriel Barbosa, noto meglio come Gabigol. Il brasiliano arrivò all'Inter di Frank de Boer e venne presentato come uno dei futuri talenti del calcio mondiale, ma in nerazzurro non è riuscito a rispettare le aspettative che c'erano sul suo conto, finendo presto per essere ceduto in Brasile. Tornato in patria ha ripreso a segnare, tant'è che nelle scorse settimane era stato accostato addirittura al Manchester United.

Secondo quanto riportato da FootMercato.net, l'attaccante dovrebbe salutare il Flamengo, che solo qualche mese fa aveva provato a intavolare una trattativa per blindarlo con un rinnovo di contratto. Dal Brasile si fanno sempre più frequenti le voci di un suo addio al Mengão, ma la destinazione non sarà l'Europa per un rilancio in un palcoscenico diverso e più prestigioso, bensì sempre il Brasile.

Augusto Melo, presidente del Corinthians, intervenuto ai media per una lunga intervista ha parlato di molti argomenti, tra cui il mercato e il trasferimento al PSG da parte di Gabriel Moscardo, che sarà posticipato all'estate, visto che ora dovrà operarsi e stare fuori 3 mesi circa. Tra i tanti temi, anche il futuro di Gabigol: "È un atleta che interessa e che ha caratteristiche che cerchiamo". Da capire anche la volontà del giocatore stesso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile