Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli chiedono del futuro di Luis Enrique, Al-Khelaifi sbotta: "Che domanda è? Capisci di calcio?"

Gli chiedono del futuro di Luis Enrique, Al-Khelaifi sbotta: "Che domanda è? Capisci di calcio?"TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 8 maggio 2024, 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il sogno è sfumato per l'ennesima volta, quasi sul più bello. Per il Paris Saint-Germain la Champions League resta una chimera e sono in tanti a chiedersi se anche Luis Enrique farà la fine dei suoi predecessori, esonerati per aver mancato l'obiettivo più importante.

A spezzare una lancia in favore della continuità del tecnico asturiano ci ha però pensato il presidente Nasser Al-Khelaïfi, che al termine della partita contro il Borussia Dortmund ha risposto seccamente a chi gli chiedeva del futuro dell'ex CT della Spagna: "Ma che domanda è questa? Capisci qualcosa di calcio?".

Riguardo all'eliminazione: "Siamo molto delusi dal risultato. Siamo tristi, meritavamo di più. Abbiamo colpito quattro pali più altri due la settimana scorsa... La palla non voleva entrare. Pensavamo di arrivare in finale e siamo delusi per noi stessi e per i tifosi.

Sono comunque orgoglioso della mia squadra, la più giovane d'Europa. Abbiamo raggiunto le semifinali tre volte in cinque anni. Non era il nostro obiettivo ma il calcio è così. Bisogna accettarlo anche se a volte non è giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile