Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haaland, passione capelli. Il bomber del City investe in azienda norvegese di accessori

Haaland, passione capelli. Il bomber del City investe in azienda norvegese di accessoriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 17 aprile 2024, 16:56Calcio estero
di Dimitri Conti

Non solo gol a pioggia, perché Erling Haaland sembra avere in mano argomenti convincenti anche sul lato più tricologico della vita, dato il consistente numero di capelli biondi che ospita sulla sua testa. Come si legge sul quotidiano inglese The Telegraph, il bomber del Manchester City ha appena aggiornato il proprio portfolio, essendo diventato ufficialmente un nuovo investitore della sua azienda preferita in Norvegia per quanto riguarda la produzione di elastici per capelli, la Bon Dep, gli stessi che usa per tenere a posto la sua chioma durante le partite.

Da quando Haaland ha iniziato ad utilizzare i loro accessori, alla Bon Dep hanno visto aumentare vertiginosamente i ricavi e adesso si è passati da quella che poteva essere una semplice "gratitudine" di riflesso, ai fatti. Sì, perché il 23enne attaccante ha acquistato un pacchetto di minoranza delle azioni di Bon Dep, che adesso punta a raddoppiare il suo fatturato annuo, attualmente equivalente a circa 7 milioni di sterline. E pensano di aver trovato in Haaland il giusto acceleratore per arrivare al loro obiettivo.

In particolare c'è un elastico sugli altri che piace a Haaland, quello che ha utilizzato quando ha voluto farsi le trecce, dal nome 'Kknekki' e oggetto di una rapida dichiarazione dello stesso centravanti norvegese a margine della news che certifica l'accordo: "Kknekki è da anni il mio elastico per capelli preferito ed è senza dubbio il migliore al mondo". Lo stesso Kknekki dall'azienda viene pubblicizzato come "un elastico per capelli di alta qualità, durevole e che non danneggia i capelli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile