Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hoeness sul rinnovo di Nagelsmann con la Germania: "Il mondo Bayern non finirà di certo"

Hoeness sul rinnovo di Nagelsmann con la Germania: "Il mondo Bayern non finirà di certo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 aprile 2024, 16:04Calcio estero
di Luca Bargellini

Il rinnovo con la Nazionale tedesca fino al mondiale del 2026 ha estromesso Julian Nagelsmann dalla corsa per la panchina del Bayern Monaco, club nel quale ha già lavorato dal luglio 2021 al marzo 2023 prima dell'esonero e l'arrivo in panchinadi Thomas Tuchel.

Sulla decisione professionale del tecnico 36enne si è espresso Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco attraverso i microfoni di BR24 Sport: "Penso che sia un peccato, ma al Bayern il mondo certamente non finirà per questa sua scelta. Julian è sempre stato uni dei candidati e ambo le parti, sia lui che noi, potevamo dire di no. Lui ha scelto la Nazionale ed è una decisione che va rispettata".

Su quale tipo di tecnico dovrebbe prendere la guida del Bayern in estate dopo la separazione con Tuchel, poi, Hoeness glissa velocemente: "Non è questo il mio lavoro. Dovete chiedere a Eberl e Freund. Se ne occupano loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile