Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern si aggiudica un giovane talento svedese: in arrivo Kusi-Asare dall'AIK

Il Bayern si aggiudica un giovane talento svedese: in arrivo Kusi-Asare dall'AIK TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
lunedì 29 gennaio 2024, 19:27Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Bayern Monaco avrebbe messo la freccia di sorpasso sul PSV Eindhoven per la giovane stella svedese Jonah Kusi-Asare, classe 2007in forza all’AIK Solna, club che milita nel massimo campionato del paese scandinavo.

Secondo quanto riferito dall’edizione tedesca di Sky il club bavarese avrebbe alzato la sua offerta, rifiutata in un primo momento da quattro milioni, salendo a 4.5 milioni più alcuni bonus che porterebbero il totale a oltre cinque milioni di euro. Il talentuoso attaccante dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al Bayern, dove inizialmente sarà inserito nella rosa della seconda squadra, già in questa settimana per iniziare la sua nuova avventura.

Nell’ultima stagione Kusi-Asare ha collezionato quattro presenze in Allsvenskan per un totale di 62 minuti. Lo svedese è già nel giro dell’Under 17 gialloblù con cui ha esordito lo scorso settembre segnando tre gol nella vittoria con i pari età della Moldavia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile