Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Girona rinuncia agli incassi a favore dei tifosi: in Champions si giocherà al 'Montilivi'

Il Girona rinuncia agli incassi a favore dei tifosi: in Champions si giocherà al 'Montilivi'TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
venerdì 10 maggio 2024, 18:19Calcio estero
di Luca Bargellini

Adesso è ufficiale: il Girona giocherà le gare interne della prossima Champions League sul prato del proprio impianto di casa: l'Estadi Municipal de Montilivi.

A darne comunicazione è lo stesso club catalano che ha annunciato che "la UEFA ha accettato le modifiche all'impianto proposte dal club perché questo soddisfi le specifiche della competizione.

Per fare ciò il 'Montilivi', dunque, vedrà la propria capienza ridursi a circa 9mila spettatori rispetto agli attuali 11mila. Una scelta questa che inciderà sul fronte delle entrate da botteghino per il club, ma permetterà allo stesso tempo di mantenere fede alla promessa fatta ai propri tifosi di non giocare lontano dallo stadio di casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile