Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, senti papà Diaz: "Il sogno della famiglia è che Luis giochi in un club di Madrid"

Liverpool, senti papà Diaz: "Il sogno della famiglia è che Luis giochi in un club di Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 15:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Luis Manuel Díaz, padre dell'esterno offensivo colombiano del Liverpool Luis Diaz, ha rilasciato un'intervista alla 'Cadena SER' nel corso della quale ha confessato che il sogno della famiglia Diaz era che Luis andasse al Real o all'Atlético Madrid dopo aver lasciato il Porto nel gennaio del 2022, ma ha sottolineato che questa ipotesi non è ancora del tutto esclusa.

"Non sapevo se in quel momento ci fosse qualcosa con i club di Madrid. Abbiamo sentito delle cose, dei rumors, ma non ho mai saputo - le parole di papà Diaz all'emittente spagnola - se ci fosse qualcosa di più. Con il Liverpool invece tutto era più diretto. La dirigenza ha dimostrato di volerlo, è stata precisa e quindi Luis è andato lì, anche se speravamo che potesse trasferirsi a Madrid.

Falcão ha giocato a Madrid, anche James, i migliori della storia colombiana hanno giocato per Real o Atletico Madrid... Alla fine non è successo, ma non ci siamo arresi. Io personalmente ci spero ancora. Lui gioca e i club sono attivi", ha detto 'Mane' Díaz, presente al Civitas Metropolitano, casa dell'Atletico Madrid, per assistere martedì alla vittoria per 3-2 della Colombia sulla Romania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile