Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marc Marquez tifa per Xavi: "Nel calcio non c'è pazienza, è un periodo di transizione"

Marc Marquez tifa per Xavi: "Nel calcio non c'è pazienza, è un periodo di transizione"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 22:08Calcio estero
di Michele Pavese

Marc Márquez, motociclista del team Ducati Gresini e tifoso del Barcellona, ha parlato a margine della cerimonia dei Laureus Awards della situazione in casa blaugrana dopo la sconfitta nel Clasico, che allontana definitivamente gli uomini di Xavi dal sogno LaLiga: "Ho visto il Clásico circondato da catalani e madridisti. È stato molto divertente.

L'importante è che si sia visto un bel calcio. Abbiamo visto due squadre giocare a calcio e cercare la vittoria" ha detto il sei volte campione del mondo della MotoGP a DAZN. "Mi piace Xavi, mi piacciono gli allenatori che conoscono il Barcellona e la sua storia. Logicamente c'è un periodo di transizione. Da un anno all'altro è impossibile, in qualsiasi sport, cambiare completamente le dinamiche. Tutto ha bisogno di tempo.

Nello sport c'è troppa impazienza. Nello sport si vive il presente. Come atleta lo capisco ma spesso bisogna avere pazienza perché cambiare la dinamica da un anno all'altro è complicato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile