Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovo scandalo in Premier League: 2 giocatori arrestati (e rilasciati su cauzione) per stupro

Nuovo scandalo in Premier League: 2 giocatori arrestati (e rilasciati su cauzione) per stuproTUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Un nuovo scandalo rischia di travolgere la Premier League, dopo quello che ha coinvolto Mason Greenwood due anni fa. Due calciatori del massimo campionato inglese, entrambi di 19 anni e appartenenti allo stesso club, sono finiti nel mirino della giustizia britannica per una violenza sessuale.

Come riportato in esclusiva dal Daily Mail, entrambi sono stati arrestati lo scorso fine settimana e sono stati assicurati alla giustizia, ma sono stati rilasciati su cauzione. L'identità dei due calciatori non è stata rivelata. Secondo le informazioni, lo stupro sarebbe avvenuto venerdì notte; uno degli indagati è stato fermato dalla polizia direttamente nello stadio e ha passato la notte in commissariato, dove è stato interrogato dalla polizia.

L'altro giocatore è stato invece arrestato il giorno dopo e successivamente interrogato dagli agenti con l'accusa di stupro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile