Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino rimarrà al Chelsea? "Se arrivasse un divorzio non sarebbe la fine del mondo"

Pochettino rimarrà al Chelsea? "Se arrivasse un divorzio non sarebbe la fine del mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 10 maggio 2024, 13:26Calcio estero
di Luca Bargellini

Mauricio Pochettino sulla panchina del Chelsea anche nella prossima stagione? Un quesito che nelle ultime settimane ha cercato una risposta, anche e soprattutto dopo alcuni rumors legati a possibili sostituti dell'argentino.

Sul tema, però, ha preso la parola anche lo stesso ex PSG nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia di Premier League in vista del match di domani in casa del Nottingham Forest valido per la 37ª giornata.

"Abbiamo già avuto alcuni incontro per organizzare la prossima stagione, compresa la tournée che affronteremo prima del via della nuova Premier League. Nel complesso possiamo dire che stiamo già lavorando insieme per il futuro del Chelsea. Se tutti sono felici, sarà perfetto, ma non vale solo per la proprietà. Magari anche da parte nostra ci può essere un malcontento e quel punto decidiamo di dividerci. Non sarebbe la prima volta che uno staff tecnico decida di non continuare un percorso. Se ci fosse un divorzio non sarebbe un problema, non sarebbe la fine del mondo".

I Blues sono attualmente a settimo posto della graduatoria di Premier, con 54 punti in 35 giornate, alla pari del Manchester United. Due punti sopra, nell'ultimo slot utile per la qualificazione alle prossime coppe europee c'è il Newcastle. A sei lunghezze, invece, c'è il Tottenham a quota 60.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile