Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rangnick al Bayern? Il d.s. dell'Austria nega: "Ha un contratto e nessuno ce lo ha chiesto"

Rangnick al Bayern? Il d.s. dell'Austria nega: "Ha un contratto e nessuno ce lo ha chiesto"TUTTO mercato WEB
martedì 23 aprile 2024, 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Bayern sembra aver scelto il prossimo allenatore. Dovrebbe essere Ralf Rangnick a raccogliere l'eredità di Thomas Tuchel al termine della stagione attuale, anche se l'ex obiettivo del Milan ha un contratto con la Federcalcio austriaca.

L'ex tecnico del Lipsia e del Manchester United guiderà sicuramente Arnautovic e soci ai prossimi campionati europei, come ha ribadito nelle scorse ore anche Peter Schöttel, il direttore sportivo dell'Austria: "Ralf Rangnick ha un rapporto contrattuale valido. L'ÖFB non ha ricevuto alcuna richiesta per liberarlo".

Accordo trovato col Bayern?
L'intesa con il Bayern, secondo alcuni media bavaresi, dovrebbe già definirsi questo fine settimana. L'attuale commissario tecnico dell'Austria, oggi 65enne, ha vinto almeno per adesso il ballottaggio con gli altri candidati tra cui Roberto De Zerbi -, ma c'è da dire che le prime scelte del Bayern sono via via decadute: da Xabi Alonso a Julian Nagelsmann fino a Zinedine Zidane e Unai Emery.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile