Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Sono orgoglioso delle vittorie. Vinicius giocatore decisivo"

Real Madrid, Ancelotti: "Sono orgoglioso delle vittorie. Vinicius giocatore decisivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 17 marzo 2024, 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo il successo contro l'Osasuna, il tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa: "Sono molto orgoglioso di tutte queste vittorie, sono molto felice di vincere qui e di giocare bene. Sono tre punti molto importanti per andare avanti in classifica. Siamo arrivati ​​all'intervallo meglio che mai. Vinicius? E’ un giocatore decisivo per quello che sta dando in questo momento. Ha segnato due gol e ha segnato anche nei precedenti match. Potrebbe segnare di più, è sempre stato efficace in tutte le giocate che ha fatto. La pressione che riceve dall’ambiente deve essere controllata un po’ di più.

Ho fatto i complimenti a Vini Jr. perché ha giocato una partita straordinaria. Ha letto molto bene le situazioni e si è mosso molto bene senza palla. È qui che è migliorato di più. Con la palla è sempre efficace e senza palla in questo momento è spettacolare. È molto veloce e si muove con un buon tempismo. È un giocatore molto pericoloso e tutti se ne accorgono. I tifosi rivali lo fischiano e gli avversari lo prendono a calci, anche se oggi tutto era corretto e nel rispetto del regolamento. In questo senso può migliorare e migliorerà perché è un ragazzo umile, serio e intelligente.

Lunin? Sta facendo molto bene. Abbiamo scoperto un portiere che ci dà fiducia, è molto sicuro. Vedremo quando tornerà Courtois perché ha avuto un infortunio molto grosso e dobbiamo stare attenti. Lo stesso con Militao, non abbiamo fretta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile