Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid campione di Spagna, proteste per la consegna del trofeo a porte chiuse

Real Madrid campione di Spagna, proteste per la consegna del trofeo a porte chiuseTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 7 maggio 2024, 16:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Real Madrid ha di recente festeggiato la conquista del campionato spagnolo e ha inserito in bacheca la 36^ Liga della sua storia. La consegna del trofeo però in Spagna è tema di dibattito, perché i Blancos si ritengono danneggiati.

Ma perché? Cosa succede di preciso? Tutto ruota attorno alla decisione della Liga e della RFEF, la Federazione spagnola che ha come nuovo presidente Pedro Rocha. Sarà proprio quest'ultimo a consegnare il trofeo ai protagonisti del Madrid, ma lo farà in una cerimonia a porte chiuse a Valdebebas domenica mattina.

Attorno alle 9:30 è previsto il tutto, con le lamentele da parte dei campioni di Spagna per la brutta immagine restituita all'esterno. Il club comunque lavora già per un after party alle 11.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile