Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, tegola per Ancelotti: infortunio per Tchouameni, è in dubbio per la finale Champions

Real Madrid, tegola per Ancelotti: infortunio per Tchouameni, è in dubbio per la finale ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 9 maggio 2024, 17:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ieri sera, nel ritorno delle semifinali di Champions League, Aurelien Tchouameni è stato sostituito da Camavinga a causa di un infortunio al piede sinistro. Il centrocampista del Real Madrid si è fermato al 70' del match contro il Bayern Monaco e ora è da considerare in dubbio per il resto della stagione, anche per la finale della massima competizione europea contro il Borussia Dortmund.

La Casa Blanca ha pubblicato un comunicato ufficiale con cui dà nuovi aggiornamenti sull'infortunio di Tchouameni: "Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Aurélien Tchouameni dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione da stress al piede sinistro. Valuteremo l'evoluzione del problema".

Stando a quanto riferito da AS, il mediano francese starà fuori per un po' di tempo, ma in linea di massima dovrebbe essere convocabile per la finale di Champions del 1° giugno prossimo. Tuttavia - si legge - il club madrileno teme che il giocatore arriverà a quella partita non al meglio della forma fisica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile