Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rodri dopo lo spettacolo di Real Madrid-Manchester City: "La verità è che ho bisogno di riposare"

Rodri dopo lo spettacolo di Real Madrid-Manchester City: "La verità è che ho bisogno di riposare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 16:11Calcio estero
di Simone Bernabei

Dopo lo spettacolare 3-3 del Bernabeu fra Real Madrid e Manchester City nell'andata dei quarti di finale di Champions League, il centrocampista degli inglesi Rodri ha parlato ai media presenti trattando un tema particolarmente attuale nel mondo del calcio, ovvero quello delle troppe partite giocate in stagione.

"Tutti noi avremmo potuto fare meglio, io soprattutto, ma ad essere onesti abbiamo bisogno di riposare. Per me è una necessità. Ho bisogno di un po' di riposo. Vedremo come affronteremo la situazione, a volte non è possibile però è qualcosa che stiamo studiando", ha spiegato lo spagnolo.

In stagione Rodri è stato uno dei perni della squadra di Pep Guardiola, giocando in totale fin qui 41 partite (con 8 gol e 12 assist all'attivo). Da inizio anno il centrocampista ha saltato 2 sfide di Champions League nel girone, la gara persa in Coppa di Lega, due sfide di FA Cup e 3 partite di Premier League per squalifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile