Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati con l'accusa di violenza sessuale

Scandalo in Premier League: due calciatori arrestati con l'accusa di violenza sessualeTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 aprile 2024, 10:49Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Scandalo in Inghilterra. Stando a quanto riportato da The Sun, due calciatori che militano in Premier League sono stati segnalati nel weekend per violenza sessuale e sono stati arrestati. Il tabloid scrive che le Autorità inglesi confermano tutto. Si tratta di due 19enni, di cui non sono stati resi pubblici i nomi, che giocano per lo stesso club. Entrambi sono già stati rilasciati dopo aver pagato la cauzione, in attesa di ulteriori indagini.

La ricostruzione
Uno dei due giocatori è stato interrogato dalla polizia, con l'accusa di aggressione e di aver favorito lo stupro. L'altro calciatore è stato arrestato il giorno successivo e anche lui interrogato. Secondo le prime indiscrezioni si ritiene che la violenza si sia consumata venerdì sera e che sia stata la presunta vittima a contattare le forze dell'ordine, poche ore dopo l'accaduto, sporgendo denuncia.

La dichiarazione del portavoce della polizia
Sull'accaduto arrivano notizie certe da uno dei portavoce della polizia: "Gli agenti hanno arrestato due uomini a seguito di una segnalazione di stupro. Un uomo di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di aggressione e di aver favorito uno stupro. Un secondo uomo di 19 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro. Entrambi gli uomini sono stati successivamente rilasciati su cauzione". Il club in cui militano i due calciatori invece non ha voluto rilasciare dichiarazioni, facendo sapere solo che la Giustizia farà il suo corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile