Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schalke 04 in crisi e nel caos: giocatore sospeso per aver lanciato un frappè al cioccolato

Schalke 04 in crisi e nel caos: giocatore sospeso per aver lanciato un frappè al cioccolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 aprile 2024, 13:56Calcio estero
di Simone Lorini

Ennesima stagione da dimenticare per lo Schalke 04. Lo storico club tedesco non vince da quattro partite e naviga in cattive acque nella seconda serie, dodicesimo in classifica con soli tre punti di vantaggio sul Kaiserslautern, al momento penultimo e a rischio retrocessione.

Il momento è delicato e il club sta prendendo decisioni drastiche nei confronti di chi, con comportamenti sbagliati, turba l'equilibrio dello spogliatoio. È il caso di Timo Baumgartl, messo fuori rosa di recente per punizione e costretto a giocare con l'Under-23, ma anche di Dominick Drexler, che è stato sospeso nelle scorse ore per aver lanciato contro un muro un frappè al cioccolato in segno di frustrazione.

Il 33enne trequartista, cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen ed ex di Colonia e Midtjylland, aveva prolungato il suo contratto di un anno all'inizio dell'estate scorsa e a luglio potrebbe ritrovarsi senza squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile