Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sergi Roberto fa da paciere: "Nessun problema nello spogliatoio tra Gundogan e Araujo"

Sergi Roberto fa da paciere: "Nessun problema nello spogliatoio tra Gundogan e Araujo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 aprile 2024, 17:41Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Sergi Roberto getta acqua sul fuoco. Il capitano del Barcellona, intervenuto a Movistar in vista del Clásico, ha parlato della polemica che ha coinvolto Ronald Araujo e Ilkay Gündogan nelle ultime ore, ricostruendo il botta e risposta tra il difensore e il centrocampista dopo l'eliminazione dei blaugrana dalla Champions League per mano del Paris Saint-Germain.

Le parole di Sergi Roberto
"Credo che si sia trattato più di rumors esterni che di un problema all'interno dello spogliatoio. Siamo molto uniti. Alla fine, quello che ha fatto Gundogan è stato solo spiegare quello che è successo in partita, ma senza alcuna intenzione di puntare il dito contro qualcuno. Credo che tutti vogliano vincere. Tutti hanno visto la partita e, da quando Gündo è arrivato al Barça, l'unica cosa che ha fatto nello spogliatoio è stato aggiungere e aiutare la squadra a migliorare, nient'altro. Non bisogna cercare problemi dove non ce ne sono, perché la squadra è molto unita. Quest'anno, anche se non siamo riusciti a vincere la Supercoppa o la Copa del Rey e in Europa, in trasferta abbiamo dato un'ottima immagine di noi e credo che ciò sia merito proprio dello spirito collettivo. Siamo molto uniti e quello che è successo ora non cambierà nulla. Siamo pronti per la partita di domenica".

Il botta e risposta fra Gundogan e Araujo
Nelle ultime ore in Spagna si è parlato moltissimo del botta e risposta a distanza tra Ilkay Gundogan e Ronald Araujo: il primo ha criticato il secondo per aver preso il cartellino rosso a inizio partita e aver quindi condizionato l'andamento della stessa, mentre il difensore uruguaiano si è limitato a un "no comment" facendo però capire che quelle dichiarazioni non gli sono andate giù per niente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile