Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle

Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il NewcastleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 maggio 2024, 11:19Calcio estero
di Dimitri Conti

Uno dei nomi caldi per il prossimo mercato estivo in Premier League è sicuramente quello di Michael Olise (22 anni), centrocampista offensivo del Crystal Palace che ha messo a segno 9 gol nella attuale Premier League e sul quale si sono posate da qualche tempo le ingombranti attenzioni delle big d'Oltremanica... E non solo. Sul classe 2001 rischia di scatenarsi una vera e propria asta a suon di milioni.

Il Daily Mail di oggi fa il punto sulla sua situazione, sottolineando che alla corsa si è aggiunto anche il Newcastle. Valutato circa 65 milioni di euro, ha però una clausola nel suo contratto che potrebbe essere attivata nella prossima estate, in cui ha comunque in piano di lasciare il Crystal Palace e di andare a caccia di un nuovo club che gli permetta di fare la Champions League.

Il Newcastle dal canto suo non ci arriverà, ma sta spingendo in questo finale di stagione per provare a qualificarsi almeno all'Europa League. Idee alternative nel caso in cui non dovessero riuscire ad arrivarci sono Nico Williams dell'Athletic Club di Bilbao e Pedro Neto, ex Lazio oggi al Wolverhampton. Sulle tracce di Olise comunque ci sono anche le due realtà di Manchester, l'Arsenal e il Liverpool oltre al Paris Saint-Germain in Francia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile