Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia-Real Madrid 4-1, le pagelle: Soler mattatore, disastro blancos

Valencia-Real Madrid 4-1, le pagelle: Soler mattatore, disastro blancosTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 novembre 2020, 23:11Calcio estero
di Gennaro Di Finizio

Valencia-Real Madrid 4-1
Marcatori: 23' Benzema, 35', 54', 62' Soler, 45' Varane (aut.)

VALENCIA

Jaume 7.5 - Uno dei protagonisti della partita. Al netto del gol subito, si è messo in mostra con interventi provvidenziali.

Wass 6.5 - Attento sul gioco aereo, bravo a contenere le incursioni avversarie.

Paulista 6.5 - Anche lui attento a contenere avversari scomodo come Benzema&Co, ci riesce con risultati soddisfacenti.

Guillamòn 6 - Si becca il giallo soltanto nel finale. Qualche sbavatura compensata, però, da una partita più che sufficiente.

Gayà 7 - E' la vera spina nel fianco del Real, sempre pronto a sgroppare ed aiutare i compagni.

Musah 6.5 - Firma il gol, gli viene annullato ma mostra gran determinazione. Uno dei migliori per intensità.

Soler 8 - Una serata che non dimenticherà: tre gol firmati al Real Madrid, tutti dal dischetto, e vittoria che porta in calce la sua firma.

Racic 6 - Si dedica molto alla fase di non possesso aiutando la squadra.

Cheryshev 7 - Dai suoi piedi parte il cross che porta all'autorete di Varane. Sempre presente nelle manovra offensive. (Dal 78' Lato sv).

Lee 6 - Tanto movimento, poca incisività sotto porta ma resta una prova sufficiente anche la sua. (Dall'81' Gameiro sv).

Maximiliano 6.5 - Si muove tanto tra le linee, mette in difficoltà gli avversari e costringe Marcelo al fallo da rigore. (Dall'89' Sobrino sv).

REAL MADRID

Courtois 4.5 - Ne becca ben quattro, tutti dal dischetto. Una serata storta, che lo vede protagonista anche sull'autorete di Varane, dove lui non riesce a salvare la squadra.

Vázquez 5 - Prova opaca, altalenante, non sempre nel pieno dell'azione e nei ritmi giusti. Suo il tocco di mano sul primo rigore.

Varane 4 - Un pasticcio clamoroso porta al gol del Valencia con la sua firma, una prova con tante sbavature.

Ramos 4.5 - Tocco di mano colpevole nell'area blanca, calcio di rigore e match che non vede una sua prestazione particolarmente brillante.

Marcelo 5 Stende Maxi nella propria area e di fatto costringe Manzano a fischiare rigore. Prova sotto tono e senza spunti.

Modric 6 - Sempre pronto a inserirsi nello spazio, bravo anche ad imbeccare i compagni. Una delle poche note positive.

Valverde 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi, ci prova anche dalla distanza ma non trova fortuna. (Dal 77' Kroos sv).

Isco 4.5 - Un'altra prova da dimenticare, lontanissimo dagli altissimi standard mostrati nelle scorse stagioni. (Dall'83' Jovic sv).

Asensio 5.5 - Gran lavoro per i compagni, ma poca concretezza sotto porta. (Dal 65' Rodrygo 6 - Buon impatto sulla partita, ci prova in un paio di occasioni).

Benzema 6 - Ha un paio di occasioni ghiotte: in avvio la mette dentro con un bel gol, poi ci si mette la poca precisione mista alla gran gara di Jaume, e la doppietta non arriva.

Viniciùs 5 - Troppo poco quanto mostrato sul campo, movimenti spesso poco utili ed inconcludenti. (Dal 64' Odegaard 5.5 - Non riesce a dare il cambio di marcia chiesto dal suo allenatore).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile