Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaire-Emery rinnova con il PSG fino al 2029: "Che orgoglio, è il club della mia infanzia"

Zaire-Emery rinnova con il PSG fino al 2029: "Che orgoglio, è il club della mia infanzia"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 aprile 2024, 14:57Calcio estero
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore il talentuoso e giovane centrocampista Warren Zaire-Emery ha prolungato il proprio contratto con il Paris Saint-Germain fino al 30 giugno 2029. Una notizia importante per il prosieguo della società transalpina, che si tiene stretta un prodotto del suo vivaio e un talento brillante in prospettiva.

Lo stesso Zaire-Emery ha così parlato ai canali ufficiali del PSG dopo l'avvenuta firma: "Sono orgoglioso e felice di proseguire la mia avventura nella società in cui sono stato sin dall'inizio, nel club della mia infanzia. Voglio ringraziare il presidente Al Khelaifi, che è stato qui sin da quando ho cominciato, per la sua fede in me. Sono grato alla società per tutto ciò che ha fatto. Vorrei anche ringraziare i miei passati allenatori, e in particolare Luis Enrique. Mi hanno tutti accompagnato sin da quel 2014 in cui sono arrivato, sono persone che mi hanno aiutato a raggiungere il successo. Grazie anche ai tifosi, spero di poter continuare a renderli orgogliosi".

Qualche dichiarazione anche da parte di Nasser Al Khelaifi, presidente e CEO del club parigino: "Siamo davvero felici che Zaire-Emery abbia esteso il suo futuro al PSG fino al 2029. Non avevo dubbi che avrebbe rinnovato: crede nel progetto e il PSG è nel suo cuore. Dal suo arrivo nel club 10 anni fa, ha lavorato duro per sviluppare il suo fantastico talento. Abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere con Warren e siamo fieri che un prodotto della nostra accademia possa essere il centro della prima squadra per gli anni a venire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile