Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Como, esonerato il tecnico Bruzzano: in panchina andrà Maccoppi fino a fine stagione

Como, esonerato il tecnico Bruzzano: in panchina andrà Maccoppi fino a fine stagione
venerdì 29 marzo 2024, 11:14Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Alla vigilia della sfida contro il Milan nella Poule Salvezza di Serie A Femminile, con la permanenza in massima serie praticamente certa, il Como ha annunciato la separazione con il tecnico Marco Bruzzano che a inizio stagione aveva preso il posto di Sebastian de la Fuente passato alla Fiorentina. Di seguito la nota dei lariani:

"La società F.C. Como Women comunica che a decorrere dalla giornata di oggi, 29 Marzo 2024, Marco Bruzzano non ricoprirà più il ruolo di tecnico della prima squadra.

In questi tre anni Marco, nel ruolo di vice allenatore, ha contribuito alla storica promozione in serie A del club lariano e nella sua seconda stagione è stato uno degli artefici della salvezza, obiettivo stagionale. Quest’anno alla sua prima esperienza da allenatore ha contribuito alla crescita del club, che lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad ora.

Per concludere la stagione corrente, il club ha nominato Stefano Maccoppi come allenatore provvisorio.

Il Como Women augura a Marco tutto il meglio per il suo futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile