Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina Women's, Guagni: "Siamo tornate in corsa per lo Scudetto"

Fiorentina Women's, Guagni: "Siamo tornate in corsa per lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 18 novembre 2019, 21:57Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Alia Guagni, difensore della Fiorentina Women's, ha parlato a margine del premio Viareggio Sport: "Per me è inaspettato il premio e mi rende felicissima ed orgogliosa, così come del calore che Firenze, la mia città, mi sta riportando. La vittoria dell'ultima è stata importantissima, su un campo difficile: sono davvero orgogliosa delle mie compagne. Quello che ci contraddistingue è essere un gruppo forte, stiamo seguendo un percorso.

Nazionale? Abbiamo smaltito il boom, l'adrenalina del Mondiale e forse anche un po' di stanchezza. Ci siamo ritrovate, giochiamo meglio e gli italiani continuano a seguirci: questo è fondamentale.

Ritorno viola nella corsa Scudetto? Sì, il weekend è stato interessante e alcuni risultati ci hanno aiutato a riagguantare la testa della classifica. Ora tocca a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile