Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome

Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nomeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 00:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

In casa Juventus Women si attende ancora di conoscere il nome del nuovo allenatore dopo l’interregno di Giuseppe Zappella che ha sostituito a stagione in corso Joe Montemurro . Con tutta probabilità il nuovo tecnico proverrà dal calcio maschile in un’operazione simile a quella che ha portato Andrea Soncin sulla panchina dell’Italia femminile la scorsa estate. L’annuncio, come riporta Tuttojuve.com arriverà fra fine maggio e inizio giugno essendo il futuro tecnico ancora impegnato in campionato.

Nel frattempo continuano i retroscena sui profili contattati dalla dirigenza bianconera con un altro nome straniero dopo quello di Suzanne Bakker che lascerà a fine stagione l’Ajax. Il nome è quello di un altro olandese come Robert de Pauw che da due anni guida il Bayer Leverkusen e in precedenza aveva trionfato in patria sulla panchina del Twente. Un poliglotta – parla infatti inglese, tedesco, francese e spagnolo oltre alla sua lingua madre – con esperienza anche con l’Under 17 dei Paesi Bassi e dunque una certa propensione a lavorare con le giovani.

I contatti risalgono a qualche mese fa, ma non sono poi andati in profondità con la Juventus che nel corso delle settimane ha effettuato un’altra scelta il cui nome presto conosceremo.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile