Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paesi Bassi, Jonker: "Miedema rientrerà in estate, Martens e Groenen forse con la Norvegia"

Paesi Bassi, Jonker: "Miedema rientrerà in estate, Martens e Groenen forse con la Norvegia"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 27 marzo 2024, 15:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Il ct dei Paesi Bassi Andries Jonker ha parlato delle convocazioni per le sfide contro Italia e Norvegia valide per le qualificazioni all’Europeo 2025 soffermandosi soprattutto sulle varie assenti: “Martens e Groenen sono entrambe infortunate e abbiamo deciso di lasciarle recuperare con il Paris Saint-Germain risparmiano loro il viaggio in Olanda prima e Italia poi. Forse potranno unirsi al gruppo in vista della seconda partita se il loro recupero andrà bene”.

“Van Domselaar e Miedema sono invece state operate e stanno lavorando duramente per il loro recupero. - continua Jonker – Per la seconda speriamo di poterla recuperare per le gare estive, mentre la prima resterà fuori da tre a cinque mesi, quindi non possiamo contare su di lei per il momento neanche calcolare quando rientrerà”.

Spazio infine alle nuove arrivate: “Si tratta di giocatrici giovani e di talento che si stanno mettendo in mostra in Eredivisie. Tutte loro si sono allenate in precedenza con noi e hanno fatto bene, spero che possano continuare così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile