Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000, Bergomi: "L'Italia di Prandelli è una buona squadra"

Calcio2000, Bergomi: "L'Italia di Prandelli è una buona squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 19 maggio 2014, 13:002014
di Chiara Biondini
fonte CALCIO2000 - Intervista di Raffaella Bon
CALCIO2000 - Intervista di Raffaella Bon

Giuseppe Bergomi, bandiera dell'Inter che in azzurro ha conquistato il Mondiale del 1982 e una medaglia di bronzo a Italia '90 è fiducioso come ha raccontato ai microfoni di Calcio2000 nello speciale Modiali di questo mese. "L'Italia costruita da Prandelli è una buona squadra e sono convinto che potrà dare noia a tutte le favorite per la vittoria del Mondiale. Il girone iniziale non è dei più semplici ma non dovrebbero esserci problemi. Un fattore determinante per la riuscita della spedizione brasiliana sarà l'aspetto climatico. In Italia siamo bravi a curare questo tipo di dettagli e per questo le scelte di Prandelli andranno sempre in funzione di quei giocatori che sono al top della condizione fisica".

.....

"Balotelli? Tecnicamente uno come il milanista non può e non deve essere messo in discussione. Per questo sono convinto che farà un gran Mondiale...."

Leggi l'intervista completa sulla rivista mensile Calcio2000, la trovi in edicola dal 15 di ogni mese. Nello speciale Mondiale tanti altri ex giocatori, allenatori e dirigenti hanno raccontato le proprie Nazionali in vista di Brasile 2014.