Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calcio2000: Llorente esclusivo: "Allegri? L'allenatore perfetto"

Calcio2000: Llorente esclusivo: "Allegri? L'allenatore perfetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Massimo Rana
giovedì 25 settembre 2014, 11:002014
di Chiara Biondini
fonte Intervista completa su Calcio2000 di questo mese in edicola
CALCIO2000 da oggi in edicola

Un campione con il calcio nel destino. Questo è Fernando Llorente, attaccante della Juventus che nella lunga intervista concessa in esclusiva a Calcio2000, ha parlato anche del nuovo allenatore Allegri.

La novità, invece, si chiama Allegri... Conte puntava tantissimo sul lavoro, Allegri che tipo è?
"Anche con Allegri lavoriamo tanto. È un bravo allenatore, una brava persona. Rispetto a Conte, parla forse di più con i giocatori. Penso che per noi si tratti dell'allenatore perfetto. Era difficile sostituire un allenatore come Conte che a Torino ha fatto e vinto tutto. Non era facile e credo che Allegri sia stata la scelta giusta. Certo, avrà bisogno di tempo ma penso che, poco alla volta, diventeremo una squadra ancor più forte della passata stagione".

Vincere non sarà facile. C'è un avversaria da tener d'occhio per lo scudetto?
"Penso che la Roma può essere l'avversaria più pericolosa. Hanno un gruppo consolidato, con nuovi giocatori importanti. Sarà difficile batterli, ma noi non abbiamo paura di nessuno e, soprattutto, abbiamo ancora voglia di vincere".

© foto di Massimo Rana
© foto di Massimo Rana
© foto di Massimo Rana