Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

É in edicola Calcio2000: Esclusive con Pazzini, Maxi Lopez, Panucci, Sarri e Pasqualin

É in edicola Calcio2000: Esclusive con Pazzini, Maxi Lopez, Panucci, Sarri e Pasqualin
venerdì 2 gennaio 2015, 09:002015
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 é in edicola
Calcio2000 é in edicola

In edicola trovi il nuovo numero di Calcio2000, ricco di contenuti e interviste come non mai. Molte le esclusive importanti. Si apre con le pagine dedicate al "bomber d'altri tempi" Giampaolo Pazzini, belle le pagine anche riservate al giocatore del Chievo, Maxi Lopez.
In questo numero troverete anche uno speciale dedicato ai "Vecchi Bomber" e al nuovo progetto Robur Siena raccontato da chi sta riportando il club dalle ceneri a una rinascita.

Per la rubrica I re del mercato, calcio2000 questo mese ha raggiunto l'agente Fifa Claudio Pasqualin, che ci ha aperto la sua casa regalandoci una parte di vita e intimità. Per I giganti del calcio abbiamo raggiunto negli studi di Fox Sport, Christian Panucci.
Interessante l'intervista anche dedicata al mister dell'Empoli Maurizio Sarri che ci ha parlato da Gropina davanti alla chiesa in cui si è sposato.

Non mancano le pagine dedicata alla Serie B dove in questo numero trova spazio, il centrocampista Lorenzo Lollo del Carpi. Per la Lega Pro ci ha parlato della suo Bassano Virtus, mister Antonino Asta e per la Serie D, l'allenatoreDavid Sassarini ha raccontato gli obiettivi del suo Seregno.

Tutta da gustare il racconto del primo gol dell'allora attaccante del Milan, Alexandre Pato: 13 gennaio 2008, San Siro conosce un ragazzino destinato a diventare un grande fuoriclasse.

Continua su questo numero le pagine dedicate a "Il tifo racconta", dove trovate gli striscioni e le coreografie più belle dell'ultimo mese.

Per la rubrica "Dove sono Finiti" troviamo Paolo Monelli.

Trovate sempre le rubriche dedicate all'estero, con il focus della Liga dedicato a Messi del Barcellona, quello della Premier sul momento del Nottingham Forest, passando poi alla Bundesliga e il giallonero sbiadito del Borussia Dortmund. Spazio anche per la Ligue 1 con il racconto del Calciopoli francese.
A chiusura il Dj di RTL 102.5 Carletto ha selezionato e pubblicato per Calcio2000 le foto più interessanti e buffe condivise dai giocatori sui social network.

6/10/2014 - Intervista a Maurizio Sarri per Calcio2000 © foto di Federico De Luca