Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

É in edicola Calcio2000: Speciale Calciomercato, interviste a Zaza, Iachini, Zavaglia e Virdis

É in edicola Calcio2000: Speciale Calciomercato, interviste a Zaza, Iachini, Zavaglia e Virdis
martedì 17 febbraio 2015, 09:002015
di Chiara Biondini
Calcio2000 é in edicola tanti contenuti e interviste

In edicola trovi il nuovo numero di Calcio2000, ricco di contenuti e interviste come ad ogni appuntamento. Molte le esclusive importanti. Si apre con le pagine dedicate a "Il Predestinato" Simone Zaza. Per la seconda intervista del mese abbiamo fatto spazio per ospitare l'allenatore del Palermo, Giuseppe Iachini.
In questo numero troverete anche uno speciale dedicato al Calciomerato 2015, con tutti i commenti ai "Colpi d'inverno" della squadre di Serie A.

C'è posto poi per ricordare tutti i maghi del dribbling, da Garrincha a Gervinho, "quando saltare l'uomo è una finissima arte...." Interessante anche il reportage sul calcio in Africa, il racconto di un viaggio a Durban, dove l'essenza del pallone è ancora quella di un tempo antico.

Per la rubrica I re del mercato, calcio2000 questo mese ha raggiunto l'agente Fifa Franco Zavaglia, che ci ha aperto le porte del suo studio. Per I giganti del calcio abbiamo raggiunto nella sua abitazione, Lorenzo Amoruso.
Interessante l'intervista anche dedicata al mister dell'Empoli Maurizio Sarri che ci ha parlato da Gropina davanti alla chiesa in cui si è sposato.

Non mancano le pagine dedicata alla Serie B dove in questo numero trova spazio, il la bandiera del Livorno Emerson. Per la Lega Pro ci ha parlato della sua Juve Stabia, mister Giuseppe Pancaro e per la Serie D, il capitano e goleador Marco Cunico ha raccontato gli obiettivi del suo Padova.

Per la rubrica Dove Sono Finiti abbiamo sentito l'ex bomber di Cagliari, Juventus e Milan, Pietro Paolo Virdis, che ha ripercorso con noi la sua vita nel pallone.

Continua su questo numero le pagine dedicate a "Il tifo racconta", dove trovate gli striscioni e le coreografie più belle dell'ultimo mese.

Trovate sempre le rubriche dedicate all'estero, con il focus della Liga dedicato al Valencia, quello della Premier sul West Ham, passando poi alla Bundesliga in particolare al tracollo di Stoccarda e Werder Brema. Spazio anche per la Ligue 1 con il Saint Etienne che questo anno è una grande e inattesa sorpresa.
A chiusura il Dj di RTL 102.5 Carletto ha selezionato e pubblicato per Calcio2000 le foto più interessanti e buffe condivise dai giocatori sui social network.

Lorenzo Amoruso - fotografato per FV MAGAZINE - 06.02.2014 - FIRENZE © foto di Federico De Luca
16/12/2014 - Intervista a Simone Zaza per Calcio2000 © foto di Federico De Luca
17/12/2014 - Intervista a Franco Zavaglia per Calcio2000 © foto di Image Sport
17/12/2014 - Intervista a Giuseppe Iachini per Calcio2000 © foto di Giorgio Sanseverino