Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Pepe: "Udine il luogo migliore dove crescere,Conte ci ha dato tanto"

Juve, Pepe: "Udine il luogo migliore dove crescere,Conte ci ha dato tanto"
mercoledì 15 aprile 2015, 10:302015
di Chiara Biondini
fonte Calcio2000 é in edicola - Calcio2000.it
CALCIO2000 DAL 15 MARZO IN TUTTE LE EDICOLE D'ITALIA

Il centrocampista della Juventus, Simone Pepe ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni del mensile Calcio2000, nella quale ha parlato degli esordi, del suo momento con i bianconeri e delle aspirazioni future.

"Udine è il luogo migliore dove crescere. C'è un'organizzazione perfetta alle spalle, una grande società. Per me è stato il massimo. Passaggio alla Juventus? Mi ha chiamato il mio procuratore prima del Mondiale (2010 ndr). In effetti già Gino Pozzo mi aveva accennato che c'era una squadra che mi voleva. Poi il mio agente mi disse che c'era la Fiorentina. Poi, però, arrivò la Juventus e, in un amen, ho accettato. Non potevo certo rifiutare…Juventus Stadium? Meraviglioso, un luogo spaziale. Tutti gli stadi dovrebbero essere così".

"Conte ci ha dato davvero tanto, sia a livello di gioco che mentale. C'è però da dire che ha anche trovato una rosa super disponibile a seguirlo. Bravo lui e bravi noi a seguirlo. Un mix perfetto. Adesso, con tre anni di esperienza alle spalle, credo fosse giusto passare ad uno come Allegri. Parliamo di due allenatori diversi di carattere. Conte sempre sul pezzo, Allegri magari più disponibile alla battuta. Comunque ci tengo a dire che anche Conte, fuori dal campo, era molto piacevole. Stessa cosa per Allegri. E' uno che magari scherza di più ma, quando arriva il momento di fare sul serio, non si tira mai indietro".

L'intervista completa la trovi nel numero 209 di Calcio2000 che trovi da oggi in edicola!

© foto di Massimo Rana
© foto di Massimo Rana