Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / L'Avversaria
Akragas, salvezza alla portata nonostante mille problemiTUTTO mercato WEB
Akragas
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 12 aprile 2017, 18:00L'Avversaria
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Akragas, salvezza alla portata nonostante mille problemi

Sabato, allo stadio Esseneto, la Casertana si troverà di fronte una squadra come l'Akragas assetata di punti salvezza, seppur oggi sarebbe salva. Per i biancoazzurri quest'anno è stato travagliato per mille problematiche, soprattutto di carattere societario, che hanno portato alla smobilitazione dell'organico a disposizione di Di Napoli che, tutto sommato, sta svolgendo un discreto lavoro. Il rendimento interno dei giganti non è eccellentissimo, visti i soli 4 successi ottenuti, a fronte di 8 pareggi e 5 ko, con 17 reti fatte e 20 subite.

Tra i pali c'è l'esperto Pane. In difesa ci dovrebbero essere Mileto, Riggio, Cazè e Sepe.

A centrocampo, ci può essere emergenza per alcune assenze, ed è un reparto formato da molti giovani, tra i quali il più quotato è Pezzella. 

Davanti i più tecnici sono Cocuzza e Salvemini, che già ha fatto male ai falchetti il 3 dicembre. Completano il reparto Klaric e l'interessantissimo Sicurella.