Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie C
Zauli dopo il pari con la Casertana: "Sicuro che nei playoff potremo dire la nostra"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 26 marzo 2024, 00:11Serie C
di Giacomo Iacobellis

Zauli dopo il pari con la Casertana: "Sicuro che nei playoff potremo dire la nostra"

L'allenatore del Crotone, Lamberto Zauli, è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine del match interno contro la Casertana, pareggiato a reti bianche. Queste le sue dichiarazioni riportate dal portale TuttoC: "Peccato, sapevamo che non sarebbe stato facile per i risultati che abbiamo raccolto nell'ultimo periodo ma i ragazzi ci hanno provato in tutti i modi e hanno chiuso un'ottima squadra come la Casertana. Ripartiamo da qui, abbiamo cinque partite per guadagnare la miglior posizione in griglia playoff e poi sono convinto che potremo dire la nostra. La finalizzazione nel calcio è fondamentale, noi siamo andati spesso vicino al gol, dobbiamo ripartire da questa prestazione senza essere contenti perché volevamo vincere".

Zauli è appena tornato sulla panchina dei calabresi dopo la parentesi Baldini: "Mi è piaciuto lo spirito della squadra ma possiamo migliorare molto.

Il momento è difficile, non lo neghiamo e abbiamo voglia di uscire da questa situazione. Ad un certo punto, nel girone d'andata, abbiamo un po' sognato ma poi abbiamo rovinato tutto nel girone di ritorno. Ora pensiamo ai playoff che sono un torneo a parte e possiamo fare bene. I recenti risultati e le nostre ambizioni fanno sì che ci sia un po' di frenesia. Serve tranquillità e personalità ma, nonostante un momento non facile, la squadra ci ha provato e avrebbe meritato la vittoria".