Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Cesena-Pescara, le pagelle
venerdì 27 novembre 2015, 23:23Campionato
di Stefano Severi
per Tuttocesena.it

Cesena-Pescara, le pagelle

Gomis 7: sempre decisive, sempre efficace.

Perico 6.5: di nuovo protagonista sia sulla corsia destra che in avanti, persino in versione assist man.

Magnusson 6.5: parte titubante poi cresce, protetto da Caldara, e nel finale è addirittura decisivo su Lapadula. Nel caldo finale Drago però lo dirotta sulla fascia. Bentornato.

Caldara 7: Lapadula e Caprari sono la coppia più prolifica del campionato ma di fatto non vedono mai la palla.

Renzetti 6.5: terzino o ala la musica non palla, è il padrone della corsia mancina.

Kessie 6.5: sarebbe stato da 7 se solo avesse mostrato un più di cattiveria in fase realizzativa.

Sensi 6.5: il Pescara non lo pressa e lui può finalmente mostrare tutta la sua visione di gioco. Purtroppo esiste una regola antipatica quest’anno: su Sensi non è mai rigore (altro episodio discutibile nel finale) né ammonizione (Torreira avrebbe meritato il rosso molto prima).

Kone 6.5: come abbia fatto a sbagliare quel gol non è dato a sapere. Lasciato libero di far male si inventa incursioni pericolosissime.

Molina 7: sta tornando in forma dopo il lungo infortunio e solo adesso si capisce che talento abbia perso il Cesena in tutte le settimane in cui è stato fermo ai box.

Ragusa 7.5: attualmente è il migliore centravanti del Cesena. Trova un gol bellissimo e il gesto di non esultare gli fa onore: crea spazi e si inventa occasioni da rete. E tutto questo in un ruolo non suo: alla faccia di chi lo aveva criticato già a Vicenza in versione centravanti (40' st Capelli n.g.: nervi saldi in un finale bollente. Ma davvero il Cesena non aveva una maglia di ricambio per lui? Nemmeno nel recentemente inaugurato online shop?).

Garritano 6.5: la caviglia lo tradisce ad inizio ripresa costringendo Drago a rivoluzionare nuovamente l’attacco. Infortunio pesante che priva il Cesena si una freccia sempre pronta a colpire (2' st Succi 6: guadagna l’espulsione di Torreira e si fa trovare sul posto in almeno un paio di occasioni da rete. Purtroppo per lui e per il Cesena la rete continua a mancare).