Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Oddo: “Il Cesena ha meritato di vincere”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 01:42Spogliatoi
di Giovanni Guiducci
per Tuttocesena.it

Oddo: “Il Cesena ha meritato di vincere”

“Quando non giochiamo bene - ha dichiarato Massimo Oddo, tecnico del Pescara - quasi sempre perdiamo. E oggi il Cesena ha meritato di vincere, fisicamente e a livello individuale ci sono stati superiori. Non credo che sulla nostra prestazione abbia influito il gol preso a freddo. Siamo partiti male e non siamo stati all’altezza.

Dopo il gol del Cesena non c’è stata reazione da parte nostra, anche per bravura dei nostri avversari”.
Un gol arrivato sugli sviluppi di una punizione laterale con Ragusa che di testa ha potuto saltare indisturbato: “E’ mancata attenzione da parte nostra, ma non è una questione di marcatura a zona. Quando si marca a zona non vuole dire che non si marchi…”.
Troppa libertà è sembrata averla anche Sensi: “Tutti i palloni passavano da lui, ma non è che non c’era nessuno su Sensi, piuttosto sulle seconde palle ci arrivava sempre per primo lui”.
Il Pescara ha finito in dieci per l’espulsione di Torriera che non ha convinto Oddo: “Il primo giallo è stato assurdo, perché aveva le mani basse e il pallone gli è sbattuto sulla mano. Il secondo è invece arrivato per la sua solita irruenza”.