Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Drago: “Djuric è pronto, vedremo quanto durerà”TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 30 aprile 2016, 18:48Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Drago: “Djuric è pronto, vedremo quanto durerà”

A parte Caldara e probabilmente Rosseti per lunedì sera Drago avrà a disposizione una buona rosa da cui scegliere gli undici titolari: “Abbiamo recuperato giocatori importanti, quelli con più qualità, senza nulla togliere agli altri, e per noi sarà un’arma in più in questo finale di campionato. Voglio comunque precisare che io non mi sono mai lamentato per le assenze in partita, bensì per gli allenamenti. Con tutti i giocatori a disposizione aumenta anche la qualità degli allenamenti.
Sensi e Falco - ha poi aggiunto - sono pronti per partire dal primo minuto. Anche Djuric, ma non so fino a quando durerà, lo vedremo nel corso della gara. Perico ad oggi può dirsi recuperato, anche se mancano ancora due giorni.

Kone ha buone possibilità di giocare. Rosseti più no che sì. Agliardi sì. In difesa dovrò scegliere tra Capelli e Lucchini perché entrambi sono diffidati e quindi se dovessero essere ammoniti tutti e due, poi la gara successiva non saprei con chi giocare”.