Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / A TE DEG ME
A te deg me: “Non azzeriamo il lavoro di quest’anno”TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 26 maggio 2016, 08:03A TE DEG ME
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

A te deg me: “Non azzeriamo il lavoro di quest’anno”

Marco C. scrive: “Mi auguro che Drago possa essere confermato quanto prima dalla società e non solo grazie a un'opzione del contratto. Foschi ci ha sempre detto che questo doveva essere un campionato che prevedeva alcune tappe, quali il consolidamento della categoria, il lancio di nuovi giovani e poi i playoff. Tutti punti centrati dalla Banda Drago, ora però arriva il difficile.
Drago ha molti estimatori come molti critici. Credete davvero che valga la pena azzerare il lavoro svolto quest'anno e ricominciare con un nuovo allenatore?
Le basi per fare bene ci sono, alcuni giocatori sono già stati ceduti anche per garantire la sopravvivenza economica della società, altri punti cardine mi auguro possano rimanere (su tutti Ciano, Kessie e Ragusa (semplicemente commovente martedì sera, ogni suo ripiegamento in fase difensiva era da lode in pagella) e inserire magari nuove forze che possano andare a migliorare quanto fatto.

In questo ripongo assoluta fiducia in Foschi e nel suo staff.
Aggiungo inoltre una cosa prettamente da tifoso: sono orgoglioso della curva e della tifoseria di cui faccio parte. applaudire e continuare a supportare la squadra nonostante la sconfitta è segnale di grande cultura e sportività. Tutte cose che a Cesena ci sono. e ci saranno sempre.
Forza vecchio cuore romagnolo”.