Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Giovanili
CHI BURDEL - Crialese supera Adorni, Moncini si sbloccaTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
lunedì 26 settembre 2016, 11:00Giovanili
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

CHI BURDEL - Crialese supera Adorni, Moncini si sblocca

Ogni settimana seguiamo i tanti giocatori di proprietà del Cesena sparsi per l'Italia

SERIE B

Tabanelli (C - Pisa - Serie B) - indisponibile

LEGA PRO - A

Varano (C - Pistoiese - Lega Pro) - s.v. - In campo 10 minuti nel 3-0 con cui la Pistoiese supera la Carrarese.

Moncini (A - Prato - Lega Pro) - 6,5 - Parte nuovamente dalla panchina ma questa volta entra col piglio giusto e in appena 120 secondi riapre il match con un destro secco, sbloccandosi finalmente in campionato.

Melgrati (P - Prato - Lega Pro) - 5,5 - Continua il momento no per il talentuoso portiere del Cesena. Contro il Siena prende altri due gol e, ancora una volta, non è completamente esente da colpe.

LEGA PRO - B

Crialese (D - Bassano - Lega Pro) - 6,5 - Nella netta vittoria dei suoi sul Santarcangelo (4-0) se la cava in scioltezza: domina la sua corsia di sinistra senza dover strafare.

Adorni (D - Santarcangelo - Lega Pro) - 5,5 - Fa quel che può per serrare i ranghi di fronte a un Bassano che però dilaga con due gol per tempo.

Ronchi (D - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Maiorana (A - Santarcangelo - Lega Pro) - non entrato

Ma. Djuric (C - Ancona - Lega Pro) - non entrato

T. Arrigoni (C - Lumezzane - prestito) - 6 - Resta in campo oltre un'ora offrendo una prestazione più che sufficiente in casa della capolista Venezia. Lascia il campo a un attaccante quando il Lumezzane si sbilancia.

LEGA PRO - C

Grandi (P - Catanzaro - Lega Pro) - 6 - Beffato dalla deviazione di un proprio difensore, non può nulla nel gol con cui il Messina espugna Catanzaro.

Yabré* (C - Vibonese - Lega Pro) - 6 - Partita stregata per la Vibonese, che si scontra contro la giornata super del portiere della Casertana Ginestra, per poi capitolare con l'unico tiro in porta degli ospiti. Per Yabré poco più di 20 minuti in campo.

*ceduto a titolo definitivo ma con clausola di recompra a fine stagione