Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Spogliatoi
Garritano elogia Camplone: "Con lui abbiamo una nuova mentalità"
domenica 11 dicembre 2016, 09:00Spogliatoi
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Garritano elogia Camplone: "Con lui abbiamo una nuova mentalità"

Del passato non se ne parla e in fondo quasi nessuno ne vorrebbe parlare. Però inevitabilmente il passato sovente riaffiora ed ecco Luca Garritano, finalmente in gol dopo 18 giornate, sottolineare i meriti di Andrea Camplone: "Ci stra trasmettendo una nuova mentalità". Ecco le dichiarazioni complete di Garritano.

Partiamo dal goal e da quell’esultanza rabbiosa.

“Oggi era importante portare a casa i tre punti e sono felice per aver contribuito nel conquistare questo successo. La mia esultanza è stata una sorta di liberazione, per un attaccante come me il goal è fondamentale e mancava da troppo tempo.”

Dopo la buona prova di Benevento, avete trascorso dei giorni di grande passione culminati con questa vittoria, giusto?

“Per quello che si è visto in campo, saremmo dovuti tornare a casa da Benevento almeno con un punto, è mancato forse un po’ di cinismo. Per quanto riguarda la settimana, beh i nostri tifosi sono stati a dir poco splendidi, ancora una volta ci hanno trasmesso tanta passione, per noi sono fondamentali.”

Cos’è cambiato dal passato?

“Il Mister ci sta trasmettendo una nuova mentalità. Non dobbiamo essere timorosi nel giocare il pallone e soprattutto dobbiamo mettere sempre in campo un atteggiamento battagliero.”