Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Mercato in uscita: oggi giornata calda per tre bianconeriTUTTO mercato WEB
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
giovedì 12 gennaio 2017, 09:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Mercato in uscita: oggi giornata calda per tre bianconeri

Ancora in attesa di chiudere la prima operazione significativa in entrata, il Cesena dovrebbe continuare a concentrarsi oggi sulle operazioni in uscita. In particolare, infatti, sono attesi sviluppi nelle trattative per Ciano, Cinelli ed Agazzi.

Sul primo è piombato ieri lo Spezia, pronto a mettere sul piatto una cifra significativa (per un club di B) e il cartellino di Catellani (piace al Cesena ma stipendio alto). Il Cesena ha accettato di trattare e i due club dovrebbero riprendere oggi da dove avevano lasciato ieri. Il giocatore dovrebbe accettare il trasferimento in Liguria ma continua a sognare la Serie A. Non sono da escludere interferenze del Chievo Verona, che aveva messo Ciano nel mirino ma voleva prima cedere Birsa.

Su Cinelli c'è invece il forte interesse del Pisa che potrebbe sferrare proprio oggi l'attacco decisivo. Il giocatore è ufficialmente in prestito al Cesena dal Chievo Verona con obbligo di riscatto, da parte del club romagnolo, a fine stagione. La nuova proprietà toscana ha individuato nell'ex Cagliari il rinforzo perfetto per Gattuso ed è pronta a chiudere.

Sempre entro questa sera, inoltre, il Genoa dovrebbe annunciare Michael Agazzi, che arriverebbe dal Cesena in prestito fino a fine stagione.