Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Sfumato Floccari, ecco l'ultima idea di Foschi per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 13 gennaio 2017, 08:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Sfumato Floccari, ecco l'ultima idea di Foschi per l'attacco

Dopo aver, ieri, presentato ufficialmente Petkovic, oggi (o al più tardi la prossima settimana) il Bologna libererà Floccari che dovrebbe così firmare con la Spal. Ma nella frenesia del calciomercato invernale non c'è tempo per leccarsi le ferite e così Foschi è già al lavoro per trovare l'alternativa all'ex Bologna, che, nello scacchiere di Camplone, dovrebbe colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Djuric.

Tra i tanti nomi accostati al Cesena negli ultimi giorni, ora ce n'è uno che sembra aver scalato la lista: Andrea Cocco. Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio parla di una trattativa già in atto tra Cesena, Pescara e Frosinone (squadra in cui l'attaccante è attualmente in prestito) per spostare in Romagna l'ariete classe '86.

In ciociaria, infatti, Cocco ha trovato fin qui poco spazio (9 presenze e 1 gol) ed è destinato a trovarne ancora meno dopo l'acquisto (annunciato ieri) di Mokulu. Verosimile dunque che il Frosinone abbia tutti gli interessi a rispedire il giocatore a Pescara, dove lo scorso anno aveva contribuito alla cavalcata promozione con 21 presenze e un gol.

In termini di numeri, tuttavia, l'apice della carriera di Cocco resta il 2014-15 quando, con la maglia del Vicenza, chiuse la stagione con 37 presenze, 20 gol e 2 assist.