Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Capitolo portieri: Grandi verso un nuovo prestito, intanto per Agazzi sfuma anche l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 13 gennaio 2017, 12:00Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Capitolo portieri: Grandi verso un nuovo prestito, intanto per Agazzi sfuma anche l'Atalanta

Pur non rappresentando una priorità in casa Cesena, uno dei temi più interessanti di questo calciomercato bianconero di gennaio è quello che riguarda i portieri di Camplone. Al momento, infatti, Agliardi è il numero 1 bianconero e Agazzi è in cerca di una nuova sistemazione, ma sul futuro della porta romagnola ci sono ben poche certezze.

Prima di tutto, infatti, per innescare un qualsiasi cambiamento bisognerà trovare una sistemazione per Agazzi. L'ex Milan era stato ad un soffio dal Genoa, che però ieri gli ha preferito Rubinho, ed era stato accostato anche all'Atalanta per il dopo Sportiello, prima che gli orobici si buttassero su Gollini. L'unica pista ancora aperta, anche se piuttosto fredda, resta quella che porta al Bologna. I rossoblu restituiranno infatti Gomis al Torino (che poi lo girerà nuovamente in prestito) e potrebbero pensare ad Agazzi come vice-Mirante. L'ipotesi più probabile sul futuro immediato di Agazzi, tuttavia, è che trovi una nuova squadra solo nelle battute conclusive del mercato, quando potrebbero aprirsi improvvisamente nuove opzioni.

Nel frattempo il Cesena sta spostando Grandi dal Catanzaro alla Paganese. Il portiere scuola bianconera sembrava potesse anche rientrare alla base come vice Agliardi ma il club di Lega Pro ha fretta di chiudere e il Cesena sembra ormai orientato verso un nuovo prestito, che potrebbe già chiudersi nelle prossime ore.

Intanto Agliardi resta il titolare, consapevole che potrebbe nuovamente tornare a sedersi in panchina qualora, una volta partito Agazzi, arrivasse dal mercato un nuovo numero 1.