Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Camplone svela il modulo da trasferta. Interrogativi in porta, sugli esterni e in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 18 gennaio 2017, 13:00Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Camplone svela il modulo da trasferta. Interrogativi in porta, sugli esterni e in attacco

Nel match di questa sera contro il Sassuolo sarà interessante vedere all'opera il nuovo Cesena in formato trasferta. In questo inizio di anno, infatti, mister Camplone ha messo a punto il 3-5-2, che ha intenzione di utilizzare molto soprattutto in trasferta, che sarà varato ufficialmente questa sera contro un avversario di categoria superiore come il Sassuolo.

Oltre all'attesa per vedere con che spirito scenderanno in campo i bianconeri, a Cesena c'è curiosità anche per scoprire chi saranno gli interpreti di questo nuovo modulo. Camplone stesso ha confermato che i tre difensori saranno, giocoforza, Ligi, Rigione e Perticone. Il primo dubbio è però alle loro spalle: giocherà Agliardi o il tecnico darà spazio ad Agazzi, attualmente in cerca di una nuova sistemazione?

In mezzo al campo, vista anche l'indisponibilità di Kone, dovrebbero giocare Cinelli, Schiavone e Laribi, mentre sugli esterni partiranno i "terzini alti" Renzetti e Balzano, con quest'ultimo che potrebbe lasciare spazio a Garritano qualora Camplone volesse un Cesena più offensivo.

Dubbi anche in attacco, dove Cocco debutterà solo a partita in corso. La spalla di Ciano, dunque, dovrebbe essere uno tra Rodriguez, Panico e lo stesso Garritano.