Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Campionato
Drago guarda al passato: "Spero che il pubblico continui a trascinarci come nelle stagioni precedenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 24 ottobre 2016, 19:30Campionato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
fonte Cesena Calcio

Drago guarda al passato: "Spero che il pubblico continui a trascinarci come nelle stagioni precedenti"

Di seguito le dichiarazioni di Massimo Drago nella tradizionale conferenza stampa pre partita: domani sera al Manuzzi sarà di scena la Virtus Entella.

Mister dopo il punto ottenuto allo scadere domani servono i tre punti per la svolta?

“In questo momento serve una vittoria per rasserenare tutto l’ambiente. Dopo la buona prestazione di Terni abbiamo bisogno di questi tre punti che ci possono proiettare in un campionato diverso”. 

Con la classifica così corta, la vittoria non diventa di fondamentale importanza soprattutto a livello mentale?

“Assolutamente sì, è appunto quello l’aspetto primario su cui dobbiamo lavorare. Serve quella scintilla, che può scattare con una vittoria, per far sì che si venga a creare quell’entusiasmo che purtroppo in questo momento ci manca”.

Domani arriverà un'Entella lanciatissima.

“La classifica è molto corta, in questo momento l’Entella è terza in classifica e con 6 punti in più di noi. E’ una squadra di categoria che può vantare una coppia di attaccanti affiatata come Cutolo e Caputo oltre a giocatori di qualità come Tremolada. Ora come ora sono la squadra, insieme al Verona, che è riuscita ad avere maggior continuità di rendimento.”

Che partita si aspetta?

“Mi aspetto una partita nervosa, noi dovremo pensare solamente a costruire gioco senza però concedere spazi alle loro micidiali ripartenze”.

Infine si aspetta qualche mugugno dal pubblico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi?

“Per venire fuori da questa situazione serve che tutti siano uniti e mi auguro che il pubblico continui a trascinarci come ha fatto sia nella scorsa stagione che nelle precedenti partite perché può darci quella spinta in più per ottenere il massimo”.